Nuovo HS System di Canon

L'HS System combina il processore di immagini DIGIC 4 con un nuovo sensore da 10 megapixel ad alta sensibilità. Questo sensore integra un'architettura retroilluminata che abbassa i livelli di rumore fino al 60% a tutte le velocità ISO¹, consentendo di acquisire foto belle e di ottima qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Oltre al sensore di ultima tecnologia, la risoluzione da 10 megapixel significa che ciascun pixel è maggiore anche rispetto ai modelli con risoluzione maggiore. Pixel più grandi sono in grado di acquisire più luce e questa sensibilità maggiore porta a immagini più chiare e rifinite con livelli minori di rumore non desiderato.

L'HS System trova la sua vera natura nelle condizioni di scarsa illuminazione, ad esempio quando si devono acquisire soggetti esposti correttamente su uno sfondo scuro di notte o soggetti in movimento in un ambiente interno.

Inserita il 19/11/2011 - fonte Canon

Torna indietro

Selection from my Gallery

Danza
Prove Mattina 1
Concerto di Pasqua alla chiesa del Carmine di Ruvo
1° Grado
Foto Calendario
Prove Mattina 2

Specialities & Services

Le Specialities rappresentano i lavori che sono in grado di svolgere, ma soprattutto quelli che ritengo siano "nelle mie corde", quelli che prediligo.

Quick Contacts

Per maggiori informazioni o richieste di preventivo puoi contattarmi ai seguenti recapiti:

City: Bari - Puglia - Italy
Mobile: +39 340.9589869
Mobile: +39 348.0401667
Skype: wwwfishaicom
Social Network: Pagina Facebook
E-mail: info@fishai.com